Gambe toniche con l’olio di oliva

foglie-olivo_puls2_h20

Si sa che le gambe giocano un ruolo importante nella bellezza di una donna. Ebbene per averle sempre toniche e in perfetta forma, ancora una volta a venirci in soccorso è l’olio d’oliva. Eccovi una semplice ricetta di bellezza che non vi deluderà e saprà meravigliarvi anzi per i suoi effetti benefici immediati.

Prendete un piatto fondo o una terrina, spremete un arancia e versatene il liquido filtrato con un filtro e perciò purificato da tutti i residui dell’arancio. Aggiungete un cucchiaio d olio extravergine di oliva e due cucchiai di crema Fluida Corpo Oro di Spello, ora con una forchetta sbattete il tutto fino ad ottenere una crema densa. Il prodotto per le vostre gambe è pronto. Ora potete massaggiare le vostre gambe con la crema. Se aggiungete un po’ di camomilla nell’operazione di mescita, otterrete una crema che oltre ad essere tonificante è anche rilassante e benefica per lo stress e il gonfiore delle vostre gambe.

L’arancia fornirà il giusto apporto di vitamina A e C come anche l’olio d’oliva. Se volete una crema meno untuosa potete aggiungere anche qualche goccia di limone.

condividi questo articolo

Facebook
Twitter
Pinterest

Ti è piaciuto? Ecco di più