Domande e Risposte
Consulta le domande frequenti su Oro di Spello. Per eventuali dubbi, non esitare a inviarci un'email o a darci una chiamata.
Informazioni di Spedizione
Come avviene la consegna dei prodotti?
Oro di Spello consegnerà i prodotti ordinati all’indirizzo che avete indicato durante la conferma dell’ordine. Tutti i tempi di consegna riportati su Oro di Spello sono stime basate esclusivamente sull’elaborazione normale dell’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive nè gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Oro di Spello e salvo eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da Oro di Spello al corriere entro 24 ore (giorni lavorativi).
Quali sono i tempi di spedizione?
La consegna è prevista in 2-3 giorni lavorativi ed è gratuita sopra i 60€
Informazioni e Pagamento
È sicuro acquistare sul sito Orodispello.it?
Assolutamente sì! Puoi pagare con le più comuni carte di credito (Visa, Mastercard), anche le prepagate e le ricaricabili, Paypal. Se preferisci puoi utilizzare anche il bonifico bancario o la spedizione in contrassegno.
Per i pagamenti con carta di credito ci appoggiamo a circuiti sicuri per proteggere tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi metodi di pagamento e alle tue informazioni personali. Tutte le transazioni sono sottoposte ad accurati controlli e ci riserviamo il diritto di rifiutare una transazione in caso di sospetto di frode o di attività illecita.
Utilizziamo il protocollo di sicurezza SSL (Secure Socket Layer) che garantisce la sicurezza di una connessione a Internet e protegge i tuoi dati sensibili, come ad esempio numeri di carta di credito, nomi e indirizzi.
Come faccio a pagare in contanti alla consegna?
Per pagare in contanti alla consegna è sufficiente scegliere “contrassegno” come metodo di pagamento in fase di conferma del tuo ordine! In questo caso è prevista una commissione di € 3,90 e il denaro va consegnato direttamente al corriere, ricorda che puoi pagare solo in contanti, gli assegni non sono accettati.
C’è una soglia minima di acquisto?
Non è richiesto un importo d’acquisto minimo. Per ordini superiori a 60€ la spedizione è gratuita.
Posso registrarmi anche se non ho un indirizzo e-mail?
L’e-mail è fondamentale per consentirti di salvare i tuoi prodotti preferiti nella wishlist e procedere all’acquisto online.
Perché non riesco a completare la registrazione?
Verifica di aver compilato tutti i campi obbligatori e di aver inserito i dati nel formato richiesto. Se qualcosa non è stato inserito correttamente troverai un messaggio di errore in corrispondenza del dato da correggere. Il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione tramite la mail ti.ollepsidoroobfsctd@ofni.
Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?
Nella pagina di accesso al tuo account puoi cliccare su “Password dimenticata” e riceverai un messaggio per crearne una nuova.
Posso modificare i miei dati e le mie preferenze?
Puoi cambiare tutte le informazioni e le scelte inserite semplicemente accedendo al tuo profilo. Scegli dal menu a sinistra i dati da modificare e salva gli aggiornamenti.
Ordini e Resi
Come posso ricevere la fattura del mio ordine?
Prima del pagamento potrai selezionare la casella “Desidero ricevere la fattura” e completare i campi richiesti. In questo modo potrai ricevere la fattura in automatico all’indirizzo e-mail segnalato. Non è possibile richiedere la fattura dopo aver completato un ordine.
Posso richiedere dei campioni omaggio?
Certo! Tutti gli ordini online contengono campioncini e samples che saranno inviati insieme ai prodotti che hai scelto.
Se vuoi provare un prodotto specifico puoi contattare il nostro Servizio Clienti e verificheremo la disponibilità del campioncino da inviarti con il tuo ordine.
Come faccio a richiedere un reso?
Se hai sbagliato ad acquistare un prodotto o non sei contento del tuo acquisto puoi richiedere un rimborso. Per la spedizione del reso non devi preoccuparti, passa il nostro corriere.
Basta contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo mail ti.ollepsidoroobfsctd@ofni per per effettuare la richiesta di reso per il tuo ordine e concordare le modalità di restituzione del prodotto.