Skincare corpo: il trattamento unico rigenerante per la pelle secca e molto secca

La nostra routine di bellezza essenziale per il corpo si compone di trattamenti unici e mirati, ricchi di proprietà benefiche e principi attivi, grazie alla selezione di ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Iniziamo quindi a dare protezione e idratazione alla pelle già nella fase della detersione e proseguiamo con la crema idratante corpo a base di olio extravergine di oliva biologico del frantoio Spello, eccezionale antiage naturale.

Ma cosa fare per quelle zone particolarmente secche e disidratate che ci chiedono maggiore attenzione, soprattutto in questo periodo in cui siamo più a casa alle prese con temperature variabili e microclima non sempre ideale?

SOS pelle secca piedi, gomiti, ginocchia e gambe

Alcune aree del corpo richiedono una cura speciale per preservare il loro benessere. In quei punti in cui la pelle è più sottile, è necessario apportare extra nutrimento per dare sollievo alla pelle screpolata e prevenire disidratazione e desquamazione.

È importante non sottovalutare i segnali di secchezza che manda la pelle: quando la pelle diventa iponutrita e disidratata, non è più in grado di svolgere adeguatamente il suo ruolo di barriera e risulta indifesa nei confronti degli agenti esterni.

La pelle secca di gomiti, gambe ginocchia, talloni può ritrovare la sua originale morbidezza con un unico prodotto superidratante e nutriente, efficace già dalla prima applicazione.

La Crema Speciale “Zone Secche” Oro di Spello: comfort totale per pelle sensibile

La crema speciale “Zone secche” Oro di Spello è un trattamento lenitivo concentrato ideale per la pelle più secca e disidratata che torna così a rigenerarsi, ripristinando la sua importantissima funzione barriera.

L’azione emolliente e nutriente è garantita da una serie di ingredienti eccellenti: il burro di karitè biologico, i trigliceridi vegetali, gli oli biologici di sesamo e girasole e l’immancabile olio extravergine di oliva biologico di Spello.

L’azione superidratante è veicolata da un diverso mix di ingredienti naturali: l’allantoina, lenitiva e dermoriparatrice, la glicerina vegetale, gli estratti biologici di fiori di malva e tè verde, e la straordinaria molecola zuccherina Saccharide Isomerate in grado di mantenere l’idratazione fino a 72 ore!

Da questa formulazione esclusiva nasce una texture meravigliosamente vellutata e non grassa che rende l’applicazione facile e piacevole.

Utilizza la Crema Speciale “Zone Secche” in ogni momento in cui vuoi dare un’attenzione in più alla tua pelle. Come trattamento d’urto per le mani, come lenitivo per la pelle desquamata e disidratata, come doposole per dare sollievo e nutrimento, come coccola prodigiosa per la pelle sensibile, la Crema Speciale “Zone Secche” è il tuo alleato di benessere.

La Crema Speciale “Zone Secche” è un cosmetico innovativo, di alta qualità e totalmente sicuro per la pelle, nel pieno rispetto degli standard bio. 

1 commento

  1. Mi è appena arrivata e la sua prof un’azione mi ha subito fatto innamorare… ancora da testare la nutrizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *