Routine di bellezza essenziale per il corpo

Prendersi cura della pelle del nostro corpo è un’abitudine semplice che contribuisce al nostro benessere generale.

Una pelle quotidianamente curata e idratata riesce a proteggersi dall’azione degli agenti esterni e, allo stesso tempo, a rallentare il naturale processo di invecchiamento, mantenendosi morbida, nutrita e conservando un aspetto luminoso e levigato.

Cosa devi sapere sulla crema idratante corpo

Controlla che negli ingredienti non ci siano sostanze come siliconi, oli minerali, alcol e parabeni. Gli ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica sono indicati con un asterisco sull’INCI (*), mentre i componenti vegetali sono espressi in latino.

La Linea Corpo Oro di Spello utilizza solo ingredienti di qualità, efficaci e sicuri per la pelle. 

La Crema Fluida Corpo Oro di Spello

Nella Crema Fluida Corpo Oro di Spello, trovi semplicemente il meglio per la tua pelle: pregiati ingredienti provenienti da colture biologiche, oli vegetali certificati e una delicata fragranza ipoallergenica che rende il momento dell’applicazione un’inebriante esperienza sensoriale

La Crema Fluida Corpo Oro di Spello ha una specifica azione idratante e nutriente ed è ideale per tutti i tipi di pelle, grazie alla sua formulazione arricchita con olio extra vergine di oliva biologico del frantoio di Spello, antiossidante e seborestitutivo, olio di sesamo bio e olio di mandorle dolci bio, dalle rinomate proprietà nutrienti, protettive ed elasticizzanti. Il burro di karitè biologico e gli estratti naturali di malva bio e foglie di tè verde bio hanno un’immediata azione idratante, lenitiva ed emolliente.

La Crema Fluida Corpo Oro di Spello vanta, inoltre, l’esclusivo Natural Moisturizing Factor, un mix di sostanze idratanti e riequilibranti, totalmente naturali, che donano alla pelle il massimo della protezione e del nutrimento.

Beauty routine quotidiana per il corpo

Con la nostra routine di bellezza essenziale, aiuterai la tua pelle a mantenersi idratata e protetta contro l’invecchiamento cutaneo, lo stress ossidativo e fenomeni di disidratazione. 

Anche una pelle normale, se trascurata, può diventare secca e disidratata a causa di una detersione troppo aggressiva o prodotti sbagliati. Iniziamo quindi con una corretta detersione.

Hai mai provato la spugna naturale del Mediterraneo? Unendo morbidezza e lunga durata, questa speciale spugna è un vero trattamento di bellezza che rende il momento della detersione un sogno anche per le pelli più sensibili. Scegli la tua spugna ideale tra le proposte che trovi nella sezione Anfatis Benessere.

Versa sulla spugna una giusta quantità del nostro Detergente Bagno&Doccia, delicatissimo sulla pelle grazie ai suoi ingredienti addolcenti e idratanti. Arricchito con olio extravergine di oliva bio del frantoio di Spello ed estratto di foglie di tè verde bio, garantisce un’azione purificante nel rispetto dell’equilibrio fisiologico di ogni tipo di pelle. Oppure se preferisci un sapone solido utilizza il nostro Sapone Delicato che ti garantisce una detersione naturale mentre idrata, nutre e mantiene elastica la pelle. Cerca di utilizzare acqua tiepida durante la detersione e quando hai finito, asciuga la pelle, tamponando con delicatezza. 

Ora che la pelle è perfettamente detersa, può assorbire in modo ottimale i principi attivi della Crema Fluida Corpo idratante. Procedi quindi a massaggiarla con la Crema Fluida Corpo Oro di Spello con ampi movimenti circolari, fino a completo assorbimento, preferibilmente dal basso verso l’alto per un’azione antiage e riattivante. La texture fluida si assorbe rapidamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *