Profumo estivo floreale e fruttato: inFiore di Oro di Spello

fiori-profumo-estivo

Se è trascorso un po’ di tempo da quando ti sei messa alla ricerca di un profumo estivo, delicato e avvolgente in grado di rilasciare un’impronta di carattere ben distinta, allora l’Eau de Parfum inFiore, ispirato alle celebri Infiorate di Spello, arriva al momento giusto.

inFiore di Oro di Spello è un profumo floreale che è già da qualche anno una delle fragranze più apprezzate fra quelle disponibili in commercio. Nello specifico, si tratta di un profumo floreale e fruttato davvero inconfondibile che porta alla mente le bellezze naturali di questo borgo, situato in provincia di Perugia. In particolare, evoca il ricordo dei fiori di collina e delle foglie di ulivo che caratterizzano il paesaggio di uno dei borghi più belli d’Italia.

Perché optare per l’acquisto del profumo estivo inFiore di Spello?

inFiore, profumo estivo della linea Oro di Spello, è una fragranza delicata, fresca e mai invadente che contribuisce a rendere unica la personalità di chi lo acquista. Sceglierlo come profumo fruttato vuol dire lasciare il segno, ma con eleganza.

Ciò che rende unico il profumo estivo inFiore di Spello è la duplice nota fruttata dolce e floreale. In questa piacevole esplosione di dolcezza fruttata fresca, si distinguono note gradevoli date in maniera ben distinta dal bergamotto, dalla fragola, dalla pesca, dal cocco, ma anche da fiori dall’odore particolarmente intenso come ad esempio la violetta e il mughetto, senza dimenticare poi, rigorosamente in sottofondo, quel pizzico di fragranza di vaniglia che contribuisce in modo speciale a restituire quel tocco unico di atmosfera sensuale. Il rimando all’eterna bellezza della natura che ci circonda e alla sua purezza appaiono chiarissime in questo profumo floreale estivo, davvero speciale.

Gli amanti di inFiore di Oro di Spello: chi sono?

Chi può scegliere l’inebriante scia profumata di questo profumo della linea Oro di Spello? Le donne che amano vivere emozioni uniche e lasciare una gradevole scia profumata non potranno fare a meno del profumo inFiore sui principali punti caldi del loro corpo, in particolare i polsi, il décolleté, i lobi delle orecchie, la nuca e la base del collo. Quest’ultima, nel caso delle donne, è considerato come il punto maggiormente strategico per una persistenza duratura del profumo.

In quali occasioni è il caso di applicare il profumo inFiore Oro di Spello?

Non c’è un’occasione particolare per utilizzare il profumo inFiore Oro di Spello. Qualsiasi momento è quello giusto per le donne che desiderano accentuare i tratti della loro personalità. In termini di beauty tips, ti basti sapere che il profumo può essere vaporizzato a una trentina di centimetri di distanza da uno dei cinque punti strategici presentati in precedenza. Anche i capi di vestiario, come sciarpe e foulard, possono beneficiare della gradevole profumazione di questa flagranza. Vanno invece evitati i capi di vestiario più delicati.

Le Caratteristiche di inFiore che lo rendono unico

Il profumo floreale in questione ha il merito di riuscire a stimolare determinate aree del cervello, incidendo in maniera positiva sia sul benessere dell’organismo che sull’umore. Il tutto, grazie a un’azione antistress che garantisce il meritato relax.

Molti profumi con una composizione simile non destano problemi, se vaporizzati nel periodo primaverile, autunnale o invernale. Con l’avvento della stagione estiva, poi, rilasciano un sapore dolciastro. Con inFiore di Spello, invece, questo problema non si pone e non ha ragione di esistere, in quanto gli ingredienti accuratamente selezionati dai maestri profumieri del borgo umbro sono ideati per durare a lungo, senza apparire in maniera invasiva e incapsulando alla perfezione l’essenza dei fiori di collina e delle foglie d’ulivo. Insomma, sei dinanzi al profumo perfetto: discreto ma contraddistinto da una personalità unica, ben diversa da soluzioni troppo forti, palesemente artificiali e a base alcolica. L’odore intenso sprigionato nell’area da questo profumo fruttato è davvero unico e indefinibile. Inoltre, resiste diverse ore sulla pelle. Il suo aroma corposo, infatti, dà alle donne che lo utilizzano un carattere ancora più energico e frizzante.

E infine la stessa profumazione la trovi in tutta la linea di Oro di Spello grazie alla fragranza ipoallergenica inserita nella formulazione che rende unici tutti prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *