Prepararsi alla Primavera: 3 consigli e 3 novità

La primavera ha già iniziato a farsi annunciare… le temperature più miti e le giornate ricche di luce ci stanno dicendo che la bella stagione si è messa in viaggio per raggiungerci. E noi non vediamo l’ora di accoglierla!

Questi sono i giorni ideali per dare il giusto sprint al nostro corpo con qualche attenzione in più allo stile di vita e alla nostra skincare. Il passaggio dall’inverno alla bella stagione è infatti ricco di stimoli da cogliere per rinnovare le nostre abitudini e adattarci ai cambiamenti della natura che torna a rigenerarsi. 

E torniamo anche noi a rifiorire, sentendoci nuove e ancora più belle. Il nostro mantra sarà: rigenerazione! 

Via libera al relax… per dormire davvero bene

Un buon sonno è il segreto per migliorare le nostre difese immunitarie e iniziare la giornata con un pieno di energia. La regola d’oro in questo caso è: circondarsi di positività. Un bel bagno rilassante è un toccasana per il nostro benessere e aiuta a sciogliere le tensioni del nostro corpo. Lasciamo da parte lo smartphone e dedichiamoci al nostro relax: nutriamo la pelle con una crema idratante, concentrandoci sul massaggio. Ogni carezza sulla pelle è una carezza profonda per noi.

La novità Oro di Spello: Detox & Relax

Il nuovo beauty kit Oro di Spello è ideale per liberare la pelle dallo stress della giornata, preparandola a una notte di naturale rigenerazione. Come ogni routine firmata Oro di Spello, anche Detox & Relax si distingue per la sua essenzialità, mentre assicura oro alla pelle: principi attivi utilizzati nella forma più pura secondo gli standard bio e ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica.

Primavera dentro casa: nuova bellezza.

Anche la nostra casa può rinnovarsi e sorprenderci con un nuovo look. Osserviamola con uno sguardo attento e scopriremo che anche il nostro spazio domestico ha bisogno delle stesse cure che rivolgiamo al nostro corpo. Pulizia, luminosità, freschezza. E la nostra casa si rigenera, trasformandosi in un luogo di benessere. Ecco un’idea per iniziare: utilizziamo il tempo di posa di una maschera idratante e realizziamo un piccolo plan per organizzare le attività in ogni stanza, dal decluttering al cambio degli armadi alla scelta degli oli essenziali per purificare l’aria e profumare gli ambienti. Aggiungiamo un po’ di glamour: una fragranza delicata e persistente, come il nostro eau de parfum InFiore, può accompagnarci per tutta la giornata con il suo bouquet inebriante. 

La novità Oro di Spello: Il Risveglio

Dedicato al viso, Il Risveglio è il nuovo beauty kit Oro di Spello pensato per rigenerare la pelle del viso con tutta la delicatezza e la forza della natura. Ogni prodotto rappresenta un vero must-have per una skincare corretta e mirata e risolve con successo le esigenze della pelle. Regala un autentico risveglio al tuo viso ogni volta che lo desideri.

Nuovo valore al nostro tempo

Il tempo è la nostra risorsa più preziosa e il segreto per una buona vita è cogliere le possibilità di ogni momento, senza farsi distrarre dal superfluo. Prepariamoci quindi ad accogliere la primavera nelle nostre case, dedicando il nostro tempo a ciò che può portarci armonia e serenità. Non serve cercare attività eccezionali, i piaceri semplici, infatti, come quelli che regala una buona haircare routine, possono diventare veri rituali di felicità.  

La novità Oro di Spello: Capelli di seta

Avere capelli bellissimi è davvero facile con il nuovo beauty kit Capelli di seta. Due prodotti straordinari: lo shampoo delicato idrata e illumina, mentre il balsamo nutriente richiede solo dieci minuti di posa per svolgere la sua intensa azione rigenerante. Un trattamento di bellezza unico per i tuoi capelli da regalarti quando vuoi a casa, in totale relax e comodità. Le nostre formulazioni a base di tensioattivi delicatissimi, arricchite con il prezioso olio extra vergine di oliva biologico del frantoio di Spello ti doneranno capelli visibilmente più folti, lucidi e setosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *