L’antirughe naturale per ringiovanire il viso

Avere un viso fresco, nutrito e luminoso è il desiderio  di tutte noi. I segni causati dal tempo che passa causano la perdita di elasticità della pelle ed è meglio intervenire scegliendo la crema antirughe migliore in grado di nutrire e proteggere la pelle in profondità.

Per un’impeccabile routine di bellezza è importante scegliere l’antirughe giusto. Scopriamo gli ingredienti anti age naturali che fanno della crema antirughe la nostra best friend!

I segreti del lifting naturale

Nella natura possiamo trovare tutto quello di cui la nostra pelle ha bisogno: preziose sostanze emollienti, nutrienti e rivitalizzanti, efficaci e facilmente assimilabili.

Come per esempio questi tre oli vegetali portentosi:

L’olio di girasole bio, elasticizzante e antiossidante, favorisce la rigenerazione della pelle. 

L’olio di sesamo bio esercita un’intensa azione nutriente e rassodante.

L’olio extra vergine di oliva bio, storicamente definito dai Fenici “oro liquido”, vanta proprietà cosmetiche eccezionali, capaci di combattere efficacemente l’invecchiamento cutaneo.

Menzione speciale al burro di karitè, ottimo emolliente ed elasticizzante: protegge la pelle dagli agenti atmosferici e conferisce luminosità all’incarnato.

La crema viso antirughe con i migliori ingredienti naturali

La crema viso antirughe Oro di Spello è un concentrato di pura natura, ideale anche per la pelle più esigente, che regala un viso visibilmente più compatto, tonico e radioso

Nella sua formulazione esclusiva, la potente azione rimpolpante dell’acido ialuronico si unisce alle proprietà antiossidanti e rigeneranti dell’olio extra vergine di oliva biologico del frantoio di Spello, particolarmente ricco di polifenoli. Questa virtuosa sinergia è rafforzata dagli estratti di fiori di malva bio e di foglie di tè verde bio, dalla funzione lenitiva e protettiva. Non mancano poi gli ingredienti menzionati, dagli oli di sesamo e di girasole biologici al burro di karité bio, per una pelle naturalmente ridensificata

Grazie al continuo lavoro di innovazione cosmetologica condotto nei nostri laboratori, la crema viso antirughe Oro di Spello contiene anche una selezione formidabile di peptidi che vanno a stimolare la produzione di collagene, generando un attivo effetto botox like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *