La crema contorno occhi migliore? Ha l’olio di oliva ed estratti di vite rossa

Il contorno occhi rappresenta da sempre un’area molto speciale. Uno sguardo fresco e riposato, infatti, esalta la bellezza e la luminosità del viso e ci fa sentire bene con noi stesse.

La pelle del contorno occhi è più sottile rispetto al resto del viso, ma con poche attenzioni quotidiane possiamo mantenere la zona perioculare nutrita, tonica e distesa.  

I segreti per avere un contorno occhi perfetto 

Iniziamo dal primo gesto d’amore per la pelle: la detersione corretta. Soprattutto durante il démaquillage, utilizziamo un prodotto delicato e rispettoso dell’equilibrio idrolipidico della pelle come un latte detergente idratante o un’acqua micellare lenitiva e tonificante, avendo cura di evitare movimenti aggressivi, come lo strofinamento, che potrebbe provocare rossore e gonfiore nella zona perioculare. 

Sulla pelle ben detersa, concediamoci il piccolo lusso di impacchi freddi per decongestionare e drenare in modo naturale la zona perioculare. Ora siamo pronte per ricevere il meglio da una crema contorno occhi ricca di principi attivi efficaci.

Il contorno occhi concentrato Oro di Spello efficace contro borse, occhiaie e rughe

Il contorno occhi concentrato Oro di Spello è la soluzione unica per la bellezza del tuo sguardo. La sua speciale formula in crema, infatti, contiene un pool dei migliori ingredienti naturali per il contorno occhi che agiscono in sinergia per favorire la distensione delle linee sottili, stimolare la vitalità della pelle, attenuare i segni di stanchezza con un’azione mirata su borse e occhiaie.  

Ben cinque oli vegetali biologici assicurano un’intensa azione elasticizzante. L’olio di camelia bio, l’olio di mandorle dolci bio, l’olio di girasole bio, l’olio di sesamo bio e il nostro eccellente olio extra vergine di oliva bio del frantoio di Spello fanno di questo contorno occhi concentrato un vero elisir di giovinezza. Per potenziare questi benefici, i nostri laboratori hanno aggiunto altri ingredienti pregiati come l’acido ialuronico, l’estratto di foglie di vite rossa bio, particolarmente stimolante e protettivo del microcircolo, estratti vegetali lenitivi e speciali peptidi mirati per rigenerare e proteggere la preziosa zona del contorno occhi

Integrando nel nostro stile di vita un adeguato riposo notturno e una corretta skincare, potrai avere uno sguardo fresco, giovane e luminoso ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *