Tutto quello che devi conoscere per scegliere la tua crema viso

Scegliere la crema viso migliore è un viaggio alla riscoperta della nostra pelle. In ogni momento della vita, la pelle manifesta esigenze diverse: idratazione, luminosità, morbidezza, tonicità, nutrimento.

Individuando la giusta formulazione della crema viso, possiamo preservare il benessere e la bellezza naturale della nostra pelle.

Come scegliere la crema viso migliore

Le migliori creme viso sono formulate con ingredienti efficaci e sicuri per la pelle, componendo un INCI di qualità dove predominano ingredienti naturali provenienti da agricoltura bio e pregiati oli vegetali. 

Esamina con attenzione l’etichetta dei componenti perché può rivelarsi un vero tesoro! Ecco come decifrare in pochi secondi un INCI: gli ingredienti sono catalogati in ordine decrescente, quindi le prime righe sono fondamentali per individuare le sostanze contenute in percentuale maggiore. Gli ingredienti di origine naturale sono indicati con il nome in latino, mentre gli ingredienti da agricoltura biologica sono identificati da un asterisco (*)

Le migliori creme viso sono prive di siliconi, oli minerali, coloranti artificiali, alcol e parabeni, e sono invece ricche di principi attivi di origine vegetale, nel rispetto degli standard bio, assicurando alta qualità al giusto prezzo.

Perché scegliere una crema viso Oro di Spello

Le creme viso Oro di Spello sono studiate per esaltare la bellezza della pelle di tutte le età.  Ingrediente chiave è l’olio extravergine di oliva biologico del frantoio di Spello, ad alto contenuto di polifenoli, che esercita una potente azione antiossidante, idratante e seborestitutiva.

Le creme viso Oro di Spello contengono anche acido ialuronico, olio di girasole bio e burro di karité bio che contribuiscono a rendere la pelle perfettamente idratata, morbida ed elastica.

L’utilizzo di materie prime certificate e i test di laboratorio rendono i cosmetici Oro di Spello una scelta sicura e di alta qualità. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e adatti anche alla pelle più sensibile.  

La crema viso 24h Oro di Spello idratante e vellutante

La crema viso 24H ha una texture leggera e restituisce una pelle idratata e luminosa grazie all’azione combinata di ingredienti come l’acido ialuronico, la vitamina E naturale, e la Saccharide Isomerate che è una molecola zuccherina che garantisce un’azione idratante che dura tutto il giorno. L’olio extra vergine di oliva biologico del frantoio di Spello e l’olio di girasole biologico potenziano l’effetto antiossidante.

Gli estratti di fiori di malva bio e di foglie di tè verde bio esercitano un’azione lenitiva e protettiva, donando alla pelle un’immediata sensazione di benessere.   

La crema viso antirughe Oro di Spello ridensificante e tonificante

Nella crema viso antirughe, trovi un concentrato di natura capace di contrastare i segni del tempo e idratare la pelle in profondità per un viso naturalmente più tonico e compatto.

In questo prezioso trattamento, peptidi speciali che hanno un effetto botox like riducono le rughe di espressione e stimolano la produzione di collagene. A potenziare la funzione antietà, entrano in sinergia l’olio extra vergine di oliva biologico, l’olio di sesamo biologico, dall’intensa azione nutriente, e l’olio di girasole biologico.

La crema nutriente viso Oro di Spello riequilibrante e protettiva

Per le pelli mature, secche e atoniche la crema nutriente viso svolge una specifica azione anti invecchiamento per donare una pelle più tonica, elastica e ben nutrita.

In questo trattamento completo ed essenziale, trovi il nostro olio extravergine di oliva bio, ricco di antiossidanti, l’olio di girasole biologico dalle proprietà elasticizzanti, l’olio di crusca di riso, favolosamente protettivo ed emolliente, il burro di karité biologico dalle virtù nutrienti, l’acido ialuronico e la vitamina E naturale, eccellenti alleati antiage. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *