Come eliminare le occhiaie e il gonfiore agli occhi

ragazza sorridente mette una crema contorno occhi per eliminare le occhiaie

Squilla la sveglia, colazione di fretta e minuti contati: l’unica cosa che desideri, quando ti guardi allo specchio, è una bacchetta magica per avere un viso fresco e tonico in un attimo. Le peggiori nemiche delle donne? Sicuramente le occhiaie. 

Ebbene sì, le occhiaie non ci abbandonano mai ed abbiamo provato mille rimedi per eliminarle: dal classico cucchiaio freddo tramandato dalle nostre nonne ai più moderni patch che in soli cinque o dieci minuti le attenuano.

Se sei ancora determinata a dichiarare guerra alle occhiaie c’è sicuramente un solo prodotto che vale la pena provare: il Contorno Occhi Concentrato di Oro di Spello. Oro di Spello è una linea di cosmetici eco-bio che ha le proprie radici nella secolare tradizione umbra della coltura dell’ulivo, dove un fertile terreno ricco di pietre e terra rossa dà vita a innumerevoli specie vegetali ricche di antiossidanti naturali, che sono una fonte naturale di bellezza e benessere per la salute della tua pelle. 

Idratare e nutrire con il Contorno Occhi Concentrato

Oro di Spello unisce la tradizione erboristica a tecnologie all’avanguardia per garantire trattamenti skincare adatti a tutti i tipi di pelle, con un livello qualitativo superiore e risultati certificati ma soprattutto efficaci, grazie anche all’utilizzo di ingredienti vegetali biologici e dermatologicamente testati.

Con una formulazione contenente olio extravergine biologico antiossidante con azione idratante e da acido ialuronico ad effetto rimpolpante, il Contorno Occhi Concentrato di Oro di Spello agisce in modo efficace stimolando direttamente le cellule della zona perioculare, che con il passare del tempo tende a rilassarsi e a perdere vitalità.

A questi due preziosi ingredienti si aggiungono la dolcezza dell’olio di mandorle, l’azione elasticizzante dell’olio di girasole e quella nutriente dell’olio di sesamo, così da formare un mix perfetto naturale, libero da siliconi, petrolati e parabeni. Già dalle primissime applicazioni, il nostro sguardo rinascerà e acquisirà sempre più luminosità .

Ma come fare ad inserire questo innovativo prodotto nella tua beauty routine? Niente di più facile! Puoi applicare il Concentrato di Oro di Spello sulle tue occhiaie mattina e sera in piccole dosi e massaggiare leggermente dall’interno all’esterno dell’occhio per favorirne l’assorbimento ed aumentarne l’efficacia.

Oro di Spello propone una vasta gamma di prodotti cosmetici, studiati ed ideati per assicurati un trattamento a 360° ma soprattutto naturale.

Completa la tua beauty routine: la linea completa Oro di Spello

Scegli di coccolarti più spesso e nel miglior modo possibile, per un’azione davvero efficace utilizza il Contorno Occhi Concentrato insieme ad altri tre prodotti viso della linea Oro di Spello:

  • siero viso intensivo con Acido Ialuronico
  • maschera viso con Argilla Bianca
  • crema viso antirughe

Il siero viso intensivo è stato formulato specificatamente per regalare idratazione lungo tutto l’arco della giornata, grazie all’azione degli estratti vegetali, alle molecole zuccherine e all’acido ialuronico. La pelle rallenterà il suo invecchiamento e sarà idratata tutto il giorno presentando un incarnato più uniforme.

La maschera viso con argilla bianca a base di oli di mandorle dolci, sesamo e camelia, mitiga i segni di stress e stanchezza e contribuisce a rendere la pelle più elastica già dalle prime applicazioni. L’argilla bianca grazie alla sua azione purificante unita all’amido di riso, gioca un ruolo fondamentale nel prevenire la comparsa delle imperfezioni cutanee.

Infine, la crema viso antirughe adatta a pelli più mature, è un’efficace combinazione di olio extravergine di oliva biologico, oli biologici di girasole e sesamo e di acido ialuronico, capace di stimolare la produzione di collagene e creare un effetto botox rimpolpante ed emolliente, assolutamente naturale che donerà ad ogni viso un aspetto fresco e ringiovanito.

Oro di Spello ti aspetta per accoglierti nel suo mondo dove natura, innovazione e ricerca si uniscono per donarti quanto di meglio possibile nel campo della cosmesi e della cura della propria bellezza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *