A cosa serve il siero viso e perché non puoi farne a meno

Per la semplicità di utilizzo e la qualità dei risultati, il siero viso è un must-have capace di esaltare i risultati di una beauty routine essenziale, grazie all’azione dei suoi principi attivi concentrati. 

Il siero viso stimola i processi naturali di rigenerazione della pelle e riesce a svolgere un intenso trattamento antiage e idratante. In pochi minuti, il siero viso riesce a donare benessere e luminosità alla pelle, perfezionando gli effetti dei trattamenti successivi e costituendo anche un’ottima base per il trucco.

Come si usa il siero viso

Una buona detersione è il primo segreto di bellezza. Scegliamo sempre un detergente con tensioattivi delicati, rispettosi dell’equilibrio idrolipidico della pelle, come i nostri detergenti che trovi nelle proposte della Linea Detersione, preserveremo già con questo piccolo gesto la bellezza del nostro viso. Possiamo associare lo Scrub Viso illuminante, ugualmente delicato, per rinnovare la pelle una volta la settimana. 

A questo punto, siamo pronte per il nostro siero viso! Applichiamo poco prodotto su viso, collo e décolleté asciutti e procediamo a stendere con movimenti lenti e decisi. Attendere qualche minuto prima di applicare altri trattamenti cosmetici darà il tempo alla pelle di assorbire pienamente i principi attivi del siero.

Applica il siero viso la mattina per iniziare la giornata con un viso fresco e levigato. Se ami truccarti, otterrai un make-up più uniforme e radioso. Di sera, il siero viso, applicato dopo la detersione, regala alla pelle una nuova azione ristrutturante.

Perché scegliere il siero viso intensivo Oro di Spello

Il Siero Viso Intensivo Oro di Spello è adatto a ogni tipo di pelle, soprattutto la più esigente. Formulato con l’eccellente olio extravergine di oliva biologico del frantoio di Spello, ad alto contenuto di antiossidanti naturali, e arricchito con acido ialuronico, il Siero Viso Intensivo Oro di Spello è un prezioso trattamento di bellezza, illuminante e ridensificante per la pelle.

Gli estratti botanici di fiori di calendula e foglie di tè verde bio sono protettivi e lenitivi, mentre speciali molecole zuccherine, con azione idratante istantanea e prolungata nel tempo, rendono la sua formulazione unica ed eccezionale, nel rispetto degli standard bio

Il Siero Viso Intensivo Oro di Spello fornisce idratazione, protezione e luminosità alla pelle che torna così rivitalizzata, rimpolpata e meravigliosamente idratata.    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *