Siero Viso Naturale

Come usare il siero viso 

Prezioso alleato di bellezza, il siero viso esprime tutto il suo potere rigenerante su una pelle ben detersa. Non occorre massaggiare troppo in quanto la sua formulazione, tendenzialmente più liquida rispetto alla crema viso, è pensata proprio per agire con maggiore rapidità sull’epidermide. Bastano poche gocce tutti i giorni per assicurare alla pelle un vero trattamento di benessere, e se ami il make-up, il siero viso è anche un’ottima base per il trucco, favorendo l’applicazione del fondotinta che si esprimerà al massimo su una pelle idratata e uniforme.

Benefici Siero Viso Naturale

Idratazione
Protezione
Luminosità

Il siero viso è una risorsa indispensabile nella beauty routine per la semplicità di utilizzo e la qualità dei risultati. Usato insieme alla tua crema viso preferita, riesce a potenziare l’idratazione della pelle e a preservarne la bellezza più a lungo. I principi attivi del siero viso stimolano i processi naturali di rigenerazione dell’epidermide, contrastando con successo la disidratazione e l’invecchiamento cutaneo. Il risultato è ben visibile: un viso che risplende.

Perché scegliere un siero viso intensivo Oro di Spello

Il siero viso intensivo di Oro di Spello è uno speciale siero concentrato per tutti i tipi di pelle. Formulato per idratare a lungo e proteggere l’epidermide grazie all’olio extra vergine di oliva biologico, agli estratti di fiori di calendula e foglie di tè verde bio, alle molecole zuccherine che agiscono in sinergia con l’acido ialuronico, idratante e rimpolpante, è in grado di donare una pelle profondamente idratata e luminosa. Le molecole zuccherine hanno in particolare una doppia azione idratante: istantanea e long lasting, mentre i polisaccaridi altamente funzionali proteggono la barriera cutanea.