Come si usa lo shampoo delicato naturale?
Massaggia una noce di shampoo miscelata a un po’ d’acqua sui capelli bagnati e sulla cute effettuando movimenti circolari. Risciacqua con acqua tiepida per non stressare il cuoio capelluto e ripeti l’operazione se hai bisogno di una detersione più accurata. È importante concentrare il massaggio esclusivamente sulla cute in quanto le lunghezze e le punte si detergono con il passaggio dello shampoo durante la fase di risciacquo.
Quali sono i benefici dello shampoo delicato naturale?



Lo shampoo delicato Olio di Spello è arricchito con olio extravergine di oliva biologico che si rivela particolarmente delicato sulla cute e dona ai capelli luminosità e morbidezza. Oltre all’olio di oliva, lo shampoo è composto da tensioattivi delicati che rispettano lo strato lipidico naturale della pelle e dei capelli. Inoltre, il pantenolo e l’estratto di foglie di tè verde bio proteggono il capello dagli agenti esterni come il calore della piastra e del phon.
Perché scegliere lo shampoo delicato naturale Oro di Spello?
Nei prodotti della Linea Capelli Oro di Spello, le formulazioni sono un sapiente mix di oli biologici, estratti vegetali e ingredienti funzionali. Da questa sinergia nasce la proprietà principale, che è quella di nutrire il capello rispettandone le fibre, e di idratare il cuoio capelluto ristabilendone l’equilibrio ottimale, prevenendo irritazione e desquamazione. I capelli sono visibilmente più folti, lucidi e setosi.
Lo shampoo delicato in particolare è adatto a tutti i tipi di capelli e dona morbidezza, idratazione e luminosità. A base di tensioattivi delicatissimi e preziosi ingredienti idratanti naturali, esercita un’efficace azione detergente con effetto protettivo e ristrutturante.