Scrub corpo naturale

Come fare lo scrub corpo? 

La fase dell’esfoliazione con lo scrub corpo è tanto semplice quanto importante, poiché permette alla pelle di liberarsi dalle impurità e dalle cellule morte, rinnovando con delicatezza lo strato più superficiale dell’epidermide. Prima di iniziare la doccia, applica una noce di scrub sulla pelle preferibilmente umida e massaggia per qualche minuto, prediligendo movimenti circolari dal basso verso l’alto. In questo modo, stimolerai anche la circolazione, ottenendo un’autentica sensazione di leggerezza e benessere. Risciacqua con acqua tiepida, continuando a massaggiare dolcemente per asportare ogni residuo. Prosegui con l’abituale detersione.

Quali sono i benefici dello scrub corpo?

Esfoliazione
Morbidezza
Luminosità

Lo scrub corpo è un trattamento speciale che rigenera l’epidermide. Per tornare ad avere una pelle liscia e levigata, insisti un po’ di più con il massaggio in quelle zone del corpo in cui la pelle è più secca e di conseguenza, ruvida e screpolata, come gambe, braccia e piedi. Attraverso l’esfoliazione, la pelle si libererà delle cellule morte e tornerà morbida e luminosa, ma soprattutto, molto più ricettiva ai successivi trattamenti idratanti e antiossidanti. Anche le tue zone più sensibili potranno così brillare di benessere e bellezza.

Perché scegliere lo scrub corpo Oro di Spello

Adatto a tutti i tipi di pelle, lo scrub corpo Oro di Spello è esfoliante e nutriente. La sua formula esclusiva in crema, a doppia azione esfoliante, rimuove le cellule morte per levigare la pelle ed eliminare in superficie le impurità. Le particelle di nocciolo di oliva, insieme ai granuli di pura cellulosa e l’allantoina, vanno a stimolare il rinnovamento cellulare. L’olio di sesamo biologico e il burro di karité biologico donano idratazione e nutrimento per una pelle rigenerata, meravigliosamente liscia e luminosa