Come si usa il profumo inFiore?
Il profumo inFiore va spruzzato sui cinque punti caldi del corpo: il collo, la nuca, la parte posteriore dei lobi delle orecchie, il décolleté e i polsi. Quando si applica il profumo sui polsi è fondamentale fare attenzione a tamponare leggermente i polsi, anziché sfregarli. In questo modo infatti, le molecole delle note olfattive non verranno alterate e il profumo durerà più a lungo. È possibile vaporizzare il profumo anche sulle sciarpe, foulard e capi di vestiario.
Per le occasioni speciali, il profumo può essere spruzzato anche sui capelli. Attenzione, però, a non farlo frequentemente, poiché l’alcol potrebbe seccare i capelli.
Quali sono i benefici del profumo Infiore?



Il profumo è in grado di stimolare una determinata zona del cervello, svolgendo un’azione benefica rilassante e antistress. Quindi, le note di un profumo sono in grado di influenzare positivamente l’umore e di conseguenza, il nostro benessere.
Perché scegliere il profumo Infiore Oro di Spello?
Il profumo inFiore è realizzato con un inconfondibile mix di fiori ispirato alle famosissime infiorate di Spello per celebrare la delicatezza, la purezza, la forza e l’eterna bellezza della natura.
Scegliere una fragranza Oro di Spello significa scegliere un profumo delicato, persistente, con caratteristiche e personalità uniche per donare a chi lo indossa una scia di profumo dolce e sensuale.