Olio idratante naturale

Come usare l’olio idratante

Immancabile nella beauty routine di ogni stagione, l’olio idratante garantisce una pelle morbida, luminosa e vellutata. Ecco come fare per ottenere i migliori risultati da un olio idratante: subito dopo la doccia o il bagno, applica poco olio sulla pelle umida e massaggia per qualche minuto. Cerca di sfruttare prevalentemente questo momento della giornata: infatti, dopo la detersione, i pori della pelle sono aperti e dunque, particolarmente ricettivi ai trattamenti idratanti e nutrienti. L’olio idratante naturale è molto versatile e può essere utilizzato anche su capelli, mani e piedi. Perfetto lenitivo durante l’estate, l’olio si può usare in inverno come un vero trattamento rigenerante e antiossidante quotidiano. 

Quali sono i benefici dell'olio idratante naturale?

Idratazione
Luminosità
Elasticità


Tra i vantaggi dell’olio idratante spicca la piacevolezza della texture che rende l’applicazione facile, rapida e precisa. Bastano infatti poche gocce per nutrire l’epidermide con un’azione protettiva, emolliente e rivitalizzante di lunga durata. Anche la pelle più sensibile può usare un olio idratante bio per ritrovare bellezza e benessere in modo naturale. Ideale per ogni occasione in cui si desidera avere una pelle setosa, l’olio idratante è efficace anche per tutte quelle piccole aree che hanno bisogno di attenzioni costanti come i gomiti, i talloni e le ginocchia. L’olio idratante naturale, infatti, viene assorbito in modo ottimale dalla pelle umida ed è in grado di esercitare un’azione antiossidante e riparatrice, portando allo stesso tempo luminosità alla pelle.  

Perché scegliere un olio idratante Oro di Spello

L’olio idratante Oro di Spello è ideale per tutti i tipi di pelle. La sua formulazione include ben sei oli diversi per un’azione straordinaria sulla pelle. Arricchito di vitamina E naturale, dalle importanti virtù antiossidanti e antiage, il suo INCI comprende l’olio extra vergine di oliva biologico di Spello, antiossidante, idratante e seborestitutivo, l’olio di crusca di riso dalla funzione protettiva, emolliente e idratante, l’olio di girasole biologico elasticizzante e antiossidante, l’olio di limnanthes alba idratante ed emolliente, l’olio di jojoba biologico rivitalizzante e nutriente e infine l’olio di carota protettivo. L’olio idratante Oro di Spello è il tuo alleato più prezioso per ottenere una pelle vellutata come seta.