Maschera viso idratante naturale

Come si usa la maschera viso idratante naturale?

La maschera viso naturale va applicata sulla pelle accuratamente detersa e asciutta di viso e collo, prestando particolare attenzione ad evitare la zona del contorno occhi e va tenuta in posa per circa 15/20 minuti. È importante rispettare il tempo di posa indicato sulla confezione per evitare irritazioni cutanee. La maschera va infine risciacquata con abbondante acqua tiepida. Per rimuovere gli eventuali residui della maschera viso, è consigliabile utilizzare una spugnetta inumidita.
Il trattamento può essere ripetuto un paio di volte a settimana oppure quando si avverte la necessità di un boost di idratazione e luminosità.

Quali sono i benefici della maschera viso idratante naturale?

Nutrimento
Protezione
Luminosità

La formulazione della maschera viso è studiata appositamente per donare alla pelle nutrimento, protezione e luminosità. La maschera viso Oro di Spello è arricchita con olio di mandorle dolci bio, olio di sesamo bio e olio di camelia bio che hanno proprietà elasticizzanti e idratanti. Inoltre, gli estratti vegetali di calendula e foglie di tè verde bio svolgono un’azione protettiva e lenitiva, prevenendo la formazione di inestetismi legati alla fatica e allo stress. Infine, l’argilla bianca ha un effetto detox e purificante ed elimina le imperfezioni dell’epidermide, garantendo luminosità al viso.

Perché scegliere la maschera viso idratante naturale Oro di Spello?

Oro di Spello realizza dermocosmetici ecobio a base di olio extra vergine di oliva biologico di Spello e ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica. L’utilizzo di tecnologie all’avanguardia garantisce ai consumatori sicurezza, efficacia e alta qualità dei cosmetici.

Scegliere Oro di Spello significa scegliere prodotti speciali, formulati a partire da ingredienti che esaltano la forza, la preziosità, la purezza e la delicatezza della natura e che contemporaneamente valorizzano la bellezza unica e senza tempo di ogni persona.