Latte detergente naturale

Come usare il latte detergente? 

Applica una modesta quantità di latte detergente su un dischetto di cotone o sui tuoi polpastrelli se la consistenza è abbastanza cremosa, o se preferisci aggiungere il beneficio del massaggio all’azione di detersione. Quando massaggi il latte detergente sulla pelle, effettua leggeri movimenti circolari partendo dal centro del viso verso l’esterno. Prosegui quindi rimuovendo i residui di latte detergente con spugnette imbevute di acqua o sciacquando con acqua tiepida. La tua pelle ora può ricevere i trattamenti della skincare mattutina o notturna. Ricorda che una pelle pulita è molto più ricettiva ai principi attivi dei cosmetici.  

Quali sono i benefici del latte detergente?

Pulizia
Morbidezza
Idratazione

Il latte detergente assicura una pulizia efficace del viso e rappresenta un must-have nella beauty routine quotidiana. Da utilizzare la mattina o la sera, il latte detergente è in grado di eliminare le impurità, donando alla pelle idratazione e morbidezza. Solitamente usato la sera per rimuovere il make-up e preparare il viso alla rigenerazione cellulare che avviene durante il riposo notturno, sempre più spesso il latte viene preferito anche per la routine di pulizia mattutina, in virtù della delicatezza della sua formulazione a base lipidica.  

Perché scegliere il latte detergente Oro di Spello

Il latte detergente Oro di Spello, struccante e idratante, è adatto a tutti i tipi di pelle. La sua morbida emulsione deterge delicatamente la pelle del viso, rimuovendo impurità e make-up. L’esclusione di materie prime e tensioattivi aggressivi garantisce il rispetto dell’epidermide, preparandola ai trattamenti successivi. Arricchito con olio extra vergine di oliva biologico, olio di mandorle dolci bio, olio di sesamo bio, olio di camelia bio, burro di karitè bio, estratti di foglie di tè verde bio e fiori di calendula, il latte detergente Oro di Spello garantisce nutrimento e idratazione, restituendo una speciale morbidezza alla pelle.