Detergente viso bio naturale

Come usare il detergente viso bio naturale?

Una pelle bella sarà sicuramente sana e questa condizione si può ottenere solo partendo da una profonda e corretta detersione. Inumidisci il viso, applica il prodotto su un dischetto struccante e massaggia la pelle con movimenti circolari per eliminare ogni impurità causata dagli agenti atmosferici, dal sebo in eccesso e soprattutto dal trucco.
Successivamente, passerai a risciacquare con acqua tiepida. La stessa delicatezza va seguita anche quando asciugherai il viso, tamponando la pelle con un telo preferibilmente di tessuto naturale per evitare irritazioni.

Utilizza il detergente viso bio naturale con maggiore attenzione al mattino in quanto, durante la notte, la secrezione di sebo aumenta. In questo modo, potrai preparare al meglio la pelle a ricevere un’adeguata idratazione per tutta la giornata.

Quali sono i benefici del detergente viso naturale?

Idratazione
Pulizia
Morbidezza

Il detergente viso bio naturale è pensato proprio per chi preferisce prodotti per la pelle delicati e sicuri, composti da ingredienti naturali e privi di tensoattivi o materie prime aggressive. Adatto ad ogni tipo di pelle, il detergente viso Oro di Spello vanta una texture morbida in grado di detergere delicatamente la pelle, eliminando con successo ogni tipo di impurità.

Perché scegliere il detergente viso bio naturale Oro di Spello?

Il detergente viso bio naturale Oro di Spello rispetta ogni tipo di pelle e la prepara ad ogni tipo di trattamento successivo, in quanto garantisce idratazione adeguata già nel momento della detersione. Assicura una pelle pulita, morbida, luminosa con un colorito uniforme grazie ai suoi ingredienti naturali e privi di parabeni, oli minerali, alcol, coloranti e siliconi.

L’ingrediente principale del detergente viso bio naturale Oro di Spello è l’olio extravergine di oliva biologico che ha il vantaggio di idratare perfettamente la pelle e di nutrirla con vitamine e acidi grassi, alleati preziosi per prevenire la comparsa delle rughe. Tra gli ingredienti, spicca anche l’olio di mandorle dolci biologico, famoso per le sue proprietà emollienti, elasticizzanti, nutrienti e lenitive rendendolo così perfetto anche per le pelli più sensibili.