Creme idratanti viso

Quali sono le creme idratanti viso migliori

Per scegliere la crema idratante viso migliore, bisogna prendere in considerazione il fatto che gli agenti atmosferici legati al succedersi delle stagioni, insieme ad altri fattori come l’età, lo stato di salute e di stress, portano la pelle a richiedere attenzioni diverse nel corso del tempo: idratazione, tonicità, luminosità. Una crema idratante viso naturale riesce, attraverso i suoi ingredienti speciali, a donare alla pelle un’idratazione ottimale, mentre i principi attivi funzionali, gli oli biologici e gli estratti vegetali svolgono un’importante azione protettiva e antiossidante per soddisfare ogni esigenza.

Benefici Creme idratanti viso

Idratazione
Tonicità
Luminosità

Le migliori creme idratanti viso vantano un buon INCI e contengono ingredienti selezionati provenienti da agricoltura biologica, oli certificati e fragranze ipoallergeniche. Spesso arricchite da sostanze emollienti e lenitive naturali come il burro di karité bio, l’estratto di fiori di malva bio, l’amido di riso, le creme idratanti viso bio costituiscono trattamenti completi ed essenziali, in grado di contrastare con successo l’invecchiamento cutaneo e la disidratazione, rigenerando così anche la pelle particolarmente secca. Adatte anche alla pelle maschile, le migliori creme idratanti viso bio o ecobio contengono antiossidanti naturali efficacissimi come l’olio extra vergine di oliva biologico e la vitamina E naturale.

Perché scegliere le creme idratanti viso Oro di Spello

Le creme idratanti viso Oro di Spello sono indicate per tutti i tipi di pelle, anche le più esigenti. La linea viso offre tre diverse creme idratanti dalla formulazione esclusiva: la crema nutriente viso protegge la pelle matura, secca e atonica attraverso le proprietà dell’olio extra vergine di oliva biologico di Spello, l’olio di crusca di riso, intensamente protettivo ed emolliente, il burro di karité bio e altri estratti vegetali pregiati. La crema viso antirughe contiene in più peptidi in grado di stimolare la produzione di collagene e ridurre le rughe di espressione. La crema viso 24H ha una texture morbida e restituisce una pelle idratata, morbida e luminosa grazie all’azione di ingredienti come l’acido ialuronico, la vitamina E naturale, l’olio extra vergine di oliva biologico di Spello e l’olio di girasole biologico.