Creme corpo naturali

Quali sono le creme corpo naturali migliori

Le migliori creme corpo naturali utilizzano ingredienti di qualità come materie prime certificate e sostanze di origine vegetale ricche di principi attivi, efficaci e sicuri per la pelle. Leggendo l’INCI è possibile accertarsi della presenza dei migliori ingredienti naturali: i componenti vegetali sono espressi in latino, mentre gli ingredienti naturali sono riconoscibili dall’asterisco (*) all’interno della lista. Un altro segreto per distinguere le migliori creme corpo naturali è fare attenzione all’ordine con cui sono collocati gli ingredienti. Ai primi posti, infatti, si trovano gli ingredienti presenti in quantità maggiore. Tieni, infine, sempre a mente che le migliori creme corpo naturali non dovrebbero contenere ingredienti come alcol, siliconi, oli minerali, coloranti artificiali, parabeni e PEG.

Quali sono i benefici delle creme corpo naturali?

Idratazione
Morbidezza
Elasticità

Le creme corpo sono un valido aiuto per mantenere la pelle idratata e protetta. Scegliendo creme corpo naturali garantisci alla pelle non solo il nutrimento adeguato, ma anche benessere, proprio grazie agli ingredienti pregiati contenuti nella formulazione come gli estratti botanici e gli oli biologici. Puoi aggiungere la crema corpo naturale alla tua skincare quotidiana, scegliendo la texture che preferisci. Una crema fluida, ad esempio, è ideale per chi ha poco tempo, ma non vuole rinunciare a un trattamento di bellezza per la pelle. La texture fluida si applica rapidamente, infatti, e consente di vestirsi già dopo pochi minuti dalla doccia. 

Perché scegliere le creme corpo naturali Oro di Spello

I prodotti della Linea Corpo Oro di Spello vantano una formulazione esclusiva: il mix speciale di ingredienti naturali fa di ogni crema idratante per il corpo un vero trattamento rigenerante e rivitalizzante, in grado di preservare la bellezza naturale della pelle. Negli ingredienti spiccano una serie di oli biologici dalle proprietà nutritive, protettive ed elasticizzanti: l’olio di vinaccioli ha proprietà antiage, l’olio di mandorle dolci è invece un rinomato elasticizzante naturale, l’olio di sesamo è particolarmente nutriente, l’olio extra vergine di oliva biologico del frantoio di Spello, ricchissimo in polifenoli, ha una triplice funzione antiossidante, idratante e seborestitutiva. In aggiunta agli oli biologici, particolari estratti botanici e sostanze nutrienti e protettive come il burro di karité biologico, il miele biologico e il burro di cacao, rendono le creme corpo Oro di Spello la soluzione perfetta per contrastare l’invecchiamento cutaneo.