Creme contorno occhi naturale

Quali sono le creme contorno occhi migliori

I migliori trattamenti per il contorno occhi agiscono su rughe, borse ed occhiaie con principi attivi efficaci e sicuri per la pelle come l’acido ialuronico e utilizzano preziosi oli biologici come l’olio extra vergine di oliva e l’olio di mandorle dolci, antiossidanti ed elasticizzanti. L’area del contorno occhi per le sue caratteristiche richiede formulazioni concentrate dalla duplice azione drenante e nutriente. Poiché la pelle del contorno occhi è più sottile rispetto al resto del viso, sono necessarie attenzioni trasversali legate a un buon stile di vita: cibi sani, ottimi livelli di idratazione, un adeguato riposo notturno e una corretta skincare sono i fattori che aiutano a mantenere un contorno occhi fresco e luminoso.

Per contrastare gli inestetismi della zona perioculare, le creme contorno occhi antirughe sono la soluzione perfetta, ma possono essere ancora più efficaci con una skincare attenta a preservare l’idratazione e la tonicità dell’area del viso più esposta allo stress. Se utilizzi makeup, presta quindi un’attenzione speciale al demaquillage. Scegli struccanti delicati come un latte detergente bio o un’acqua micellare idratante ed evita movimenti aggressivi come lo strofinamento che potrebbe arrecare rossore e gonfiore nella zona perioculare. Un altro segreto di bellezza per il contorno occhi è quello di fare frequenti impacchi freddi per decongestionare e drenare in modo naturale.

Perché scegliere le creme contorno occhi Oro di Spello

Oro di Spello ha ideato un trattamento concentrato per il contorno occhi, perfetto anche per l’uomo, in grado di stimolare la vitalità della pelle e favorire la distensione delle linee sottili. La sua formulazione esclusiva contiene olio extravergine di oliva biologico di Spello ed è arricchita da acido ialuronico, idratante e rimpolpante, estratti biologici di vite rossa, a beneficio del microcircolo, malva e foglie di té verde dall’azione lenitiva e protettiva. L’azione combinata di altri quattro oli biologici, speciali peptidi e molecole zuccherine riducono con successo borse e occhiaie riportando una zona contorno occhi perfettamente nutrita, idratata, tonica e distesa.