Crema viso pelle grassa naturale

Come usare la crema viso naturale per pelle grassa?

La crema viso naturale per pelle grassa va applicata dopo una corretta pulizia effettuata con detergenti delicati che rispettano l’equilibrio idrolipidico della pelle. Utilizzare infatti detergenti aggressivi può portare la pelle a produrre più sebo, peggiorando dunque la situazione.
La crema idratante va applicata in piccola quantità sui cinque punti del viso: fronte, naso, mento e guance. Regala un massaggio tonificante al viso, seguendo movimenti circolari e dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento della crema.

Benefici della crema viso naturale per pelle grassa

Idratazione
Protezione
Elasticità

La crema viso naturale idrata perfettamente la pelle grassa, rendendola più morbida e luminosa, senza effetto lucido. Grazie agli ingredienti naturali, la pelle riceve i principi attivi utili a contrastare l’invecchiamento cutaneo e proteggere la pelle dagli agenti esterni.

Perché scegliere la crema viso naturale Oro di Spello per pelle grassa?

Le creme della Linea Viso Oro di Spello sono adatte anche alla pelle grassa perché non contengono sostanze potenzialmente comedogeniche.  Gli oli contenuti nei cosmetici Oro di Spello sono tutti di derivazione biologica e ottenuti tramite spremitura a freddo. In più, le concentrazioni di olio d’oliva sono state appositamente studiate per ripristinare e proteggere l’equilibrio sebaceo della cute.
In tutte le creme viso Oro di Spello trovi anche l’acido ialuronico che idrata e rimpolpa la pelle, prevenendo i segni del tempo e la disidratazione.