Crema viso naturale

Come idratare la pelle

Uno dei gesti più semplici e naturali come idratare il viso, si rivela essere non così scontato. Sai quali sono le regole per avere un viso idratato e luminoso? Al primo posto, c’è l’alimentazione. Prediligi la semplicità e scegli sempre frutta e verdura di stagione, ricchi di vitamine e sali minerali. Bevi molta acqua e non saltare mai i pasti.  Al secondo posto, c’è una buona crema viso bio o ecobio. Perché devi scegliere una crema bio e non una qualunque? Perché una crema con un buon INCI non contiene siliconi, parabeni e altre sostanze che possono avere effetti collaterali per la salute. 

Le creme viso Oro di Spello sono ecobio, non contengono alcol, oli minerali, Peg, SLES/SLS, coloranti artificiali siliconi, parabeni e sono perfette per idratare la pelle del viso perché contengono:

  • Ingredienti da agricoltura biologica
  • Oli certificati
  • Fragranze ipoallergeniche

Quali sono i benefici della crema viso?

Idratazione
Protezione
Luminosità

Una crema viso efficace è in grado di assicurare ottimi livelli di idratazione alla pelle, proteggendola da agenti atmosferici come freddo, vento e smog. Lo stress a cui è sottoposta la pelle del viso porta ad accelerare il processo di invecchiamento. Per contrastare quindi la formazione delle prime rughe e la perdita di luminosità, è necessario scegliere una crema con ingredienti funzionali antiossidanti e ad alto potere idratante. 

Perché scegliere una crema viso Oro di Spello

Le creme viso Oro di Spello sono state formulate per valorizzare la bellezza della pelle di ogni età. Oltre gli estratti vegetali, l’olio extra vergine di oliva biologico del frantoio di Spello, l’acido ialuronico e la vitamina E naturale, l’INCI delle creme è arricchito da sostanze emollienti, nutrienti e lenitive per una pelle perfettamente idratata, luminosa e sana. Adatte a tutti i tipi di pelle, le creme Oro di Spello sono ottime anche come creme viso uomo.