Crema Viso Idratante naturale

Come usare la crema viso idratante naturale?

Prepara la pelle, prima di applicare la crema viso idratante naturale, attraverso un’efficace detersione. Utilizza un detergente privo di tensioattivi aggressivi e applica la crema su viso, collo e décolleté mattina e sera per ottenere i migliori benefici dal tuo cosmetico.
Applica un piccolo quantitativo di crema viso idratante naturale sui cinque punti del viso: fronte, naso, mento e guance. Successivamente, massaggia delicatamente dal basso verso l’alto, per contrastare l’effetto della forza di gravità e regalare alla pelle benessere immediato. Sarà questo il modo corretto di applicare la crema viso idratante naturale, sempre con movimenti leggeri, fino ad assorbimento del prodotto.

Benefici della crema viso idratante naturale

Idratazione
Luminosità
Morbidezza

Benefici della crema viso idratante naturale

Gli ingredienti di cui è composta la crema viso idratante naturale aiutano a ristabilire i normali livelli di idratazione della pelle, generando un intenso effetto antiossidante.
Gli estratti botanici da agricoltura bio svolgono una funzione lenitiva e protettiva, mentre gli oli vegetali assicurano nutrimento e luminosità.

Perché scegliere la crema viso idratante naturale?

La crema viso idratante naturale Oro di Spello garantisce idratazione perfetta a tutti i tipi di pelle, anche a a quelle particolarmente secche e disidratate. La pelle viene così nutrita da ingredienti preziosi come l’olio extravergine di oliva bio, l’olio di girasole bio e l’olio di sesamo bio. Il burro di karitè bio esercita una profonda azione emolliente e protettiva, mentre la Saccharide isomerate genera una duplice azione idratante: istantanea e long lasting. La crema viso idratante naturale Oro di Spello dona una pelle idratata e fin da subito più morbida e radiosa per un viso che risplende di bellezza naturale.