Crema occhiaie naturale

Come usare la crema occhiaie naturale?

La crema occhiaie naturale va applicata sia la mattina che la sera dopo la detersione, sempre su pelle asciutta. Preleva una piccola quantità di crema e applica nella zona inferiore dell’occhio, senza mai toccare la rima cigliare. Picchietta per agevolare l’assorbimento e stimolare la microcircolazione, partendo dall’angolo interno dell’occhio fino alle tempie.

Benefici della crema occhiaie naturale

Idratazione
Luminosità
Tonicità

La crema per le occhiaie naturale porta alla zona perioculare molti benefici, assicurando alla pelle idratazione e freschezza. La presenza di ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica e di oli vegetali garantiscono qualità ed efficacia contro borse e occhiaie, regalandoti uno sguardo più luminoso disteso.

Perché scegliere la crema occhiaie naturale Oro di Spello?

Il Contorno Occhi Concentrato Oro di Spello è ricco di principi attivi di origine vegetale utilizzati nella forma più pura. L’olio extravergine di oliva biologico di Spello entra in sinergia con l’olio di sesamo bio, l’olio di girasole bio, l’olio di mandorle dolci bio e l’olio di camelia bio per una potente azione elasticizzante, antiossidante e nutriente. L’estratto di foglie di vite rossa bio stimola il microcircolo insieme a uno speciale peptide attivo contro le borse sotto gli occhi. L’acido ialuronico contribuisce a rimpolpare la delicata zona perioculare, regalando uno sguardo stupendo.