Crema mani naturale

Come usare la crema mani

Il segreto per avere mani morbide e vellutate è applicare la crema mani più volte al giorno, secondo la necessità, e se passi molto tempo fuori casa, non dimenticare mai di portarla con te. Una sola applicazione serale, infatti, potrebbe essere non sufficiente. Dopo aver lavato e asciugato bene le mani, applica una noce di crema e procedi a un massaggio accurato per far assorbire le sostanze idratanti ed emollienti della crema mani. Associa l’uso di guanti per proteggere in modo ottimale la pelle quando sei fuori casa o quando ti dedichi alle pulizie domestiche.  

Quali sono i benefici della crema mani naturale?

Idratazione
Morbidezza
Protezione

Le mani sono una parte del corpo estremamente delicata, ed essendo esposta agli agenti esterni, risulta maggiormente soggetta ad arrossamenti e irritazioni. Oltre all’utilizzo costante della crema mani, la prevenzione, in questo caso, costituisce un valido aiuto complementare. I guanti offrono un’adeguata barriera sia contro condizioni climatiche avverse, come freddo e vento, sia contro le sostanze chimiche irritanti dei detersivi per l’igiene della casa. È anche importante non abusare di gel igienizzanti che tendono a seccare la pelle a causa dell’alta concentrazione di alcol.

Perché scegliere una crema mani Oro di Spello

La crema mani Oro di Spello, protettiva e nutriente, regala una texture piacevole e di rapido assorbimento. La sua formulazione è basata su un prezioso complesso composto da oli, burri restitutivi e selezionati estratti naturali dalle proprietà lenitive, emollienti e protettive. La sinergia tra l’estratto di semi di orzo, il burro di karitè biologico, l’olio di girasole biologico, l’olio di argan e l’olio extravergine di oliva biologico di Spello assicura mani morbidissime e idratate.