Crema idratante eco bio

Come usare la crema idratante

Risorsa indispensabile di ogni beauty routine, la crema idratante va usata sempre su pelle pulita e asciutta e in un dosaggio modesto. Una piccola quantità di crema idratante è infatti sufficiente a garantire protezione e nutrimento alla pelle, ma richiede un minimo di attenzione nel massaggio, poiché è importante non lasciare residui che possano occludere i pori della pelle. La crema idratante riesce a esercitare la sua azione emolliente e tonificante quando è perfettamente assorbita dalla pelle.

Quali sono i benefici della crema idratante?

Idratazione
Protezione
Elasticità

Una buona crema idratante è in grado di soddisfare ogni esigenza della pelle stressata dagli agenti atmosferici legati ai cambiamenti stagionali. In inverno, una crema idratante assicura sollievo alla pelle esposta al vento e al freddo. In estate, la pelle abbronzata ha bisogno di nutrimento e luminosità. In primavera e in autunno, la pelle va aiutata ad ambientarsi alle variazioni climatiche e a prepararsi ai mesi più intensi. Scegliendo una crema idratante bio, si dona alla pelle bellezza e benessere in modo sicuro, efficace e naturale.   

Perché scegliere una crema idratante Oro di Spello

Le creme idratanti ecobio Oro di Spello sono impreziosite con oli biologici dalle proprietà nutrienti, protettive ed elasticizzanti. L’olio extra vergine di oliva biologico del frantoio di Spello assicura un’azione antiossidante, idratante e seborestitutiva. L’olio di girasole bio, l’olio di sesamo bio e la vitamina E naturale esercitano un effetto anti-age, elasticizzante e nutriente. Gli estratti vegetali protettivi restituiscono alla pelle tono e compattezza, donando una profonda sensazione di benessere. Inoltre, tra gli ingredienti delle creme idratanti Oro di Spello spicca l’acido ialuronico che contribuisce a rendere la pelle meravigliosamente idratata e rimpolpata.