Crema elasticizzante naturale

Perché usare una crema elasticizzante

Per raggiungere il benessere fisico, è sufficiente creare un insieme di buone abitudini. Fondamentale è un’alimentazione sana, unita a uno stile di vita attivo ed equilibrato che comprende il giusto numero di ore di sonno e un moderato esercizio fisico quotidiano. In questo modo, il corpo si predispone a generare energia e benessere. Complementare a queste buone abitudini, c’è la cura del corpo: una buona crema elasticizzante bio aiuta a mantenere la tonicità e l’elasticità, valorizzando la bellezza naturale e la salute della pelle e proteggendo con efficacia dallo stress e dai segni del tempo. In questo senso, la crema elasticizzante si rivela essere un valido alleato antiage.   

Quali sono i benefici della crema elasticizzante?

Idratazione
Tonicità
Protezione

L’utilizzo della crema elasticizzante va considerato parte integrante della skincare routine di tutti i giorni. Pochi minuti al giorno, infatti, garantiscono alla pelle un continuo apporto di principi attivi mirati. Questo tipo di nutrimento speciale apportato in modo regolare è il vero segreto di giovinezza: una pelle tonica, luminosa e vellutata non è tanto il risultato di qualche mese di trattamento d’urto, ma è il frutto di un’attenzione costante alle esigenze della pelle. Una buona crema elasticizzante bio restituisce all’epidermide tono e compattezza, portando protezione e benessere utili a splendere nei momenti felici e a difenderci dallo stress che inevitabilmente genera un impatto sul delicato equilibrio idrolipidico della pelle. 

Perché scegliere una crema elasticizzante bio Oro di Spello

La linea corpo Oro di Spello comprende una crema fluida eco bio a effetto idratante ed elasticizzante, un olio idratante arricchito con ben 6 oli ad alto potere rivitalizzante e antiossidante e, per chi ama una consistenza più ricca, il burro corpo ecobio si presenta come la soluzione perfetta per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle secche e sensibili. Gli ingredienti elasticizzanti dei cosmetici ecobio Oro di Spello si identificano prevalentemente nei seguenti oli vegetali biologici: l’olio di mandorle dolci bio, l’olio di sesamo bio, l’olio extra vergine di oliva biologico di Spello e l’olio di vinaccioli bio impreziosiscono le formulazioni della linea corpo con le loro proprietà intensamente nutrienti, protettive ed elasticizzanti.