Crema contorno occhi

Come idratare il contorno occhi 

Per avere un contorno occhi idratato e luminoso, integra nella tua dieta un buon quantitativo di acqua e tisane naturali, se ti piacciono, senza dimenticare di mangiare sano. In questo modo, darai idratazione interna e anche il tuo contorno occhi ti ringrazierà. Scegli poi una crema bio da applicare sulla zona perioculare sempre ben pulita. Per un risultato migliore, usa la crema contorno occhi mattina e sera, dopo la consueta routine di detersione.

Quali sono i benefici della crema contorno occhi?

Tonicità
Nutrimento
Compattezza

La prima zona che risente dello stress è proprio il contorno occhi che tende a perdere luminosità e compattezza, con la comparsa di borse e occhiaie. Un buon contorno occhi bio deve essere idratante, elasticizzante, antiossidante e lenitivo, in grado di agire con la massima efficacia per ripristinare una zona contorno occhi idratata, tonica e distesa.

Perché scegliere una crema contorno occhi Oro di Spello

Il contorno occhi concentrato di Oro di Spello riesce a contrastare con successo borse e occhiaie, sfruttando un mix di principi attivi naturali per ridare luminosità e freschezza allo sguardo. La sua speciale formula in crema, con olio extra vergine di oliva biologico, è arricchita con acido ialuronico ed estratti biologici di vite rossa, malva e foglie di tè verde. L’utilizzo costante favorisce la distensione delle linee sottili e stimola la vitalità della pelle.