Contorno occhi bio naturale

Come usare il contorno occhi bio naturale?

La crema per il contorno occhi va applicata mattina e sera, sempre dopo la pulizia del viso. Preleva una piccola quantità di prodotto e usando il dito anulare, più indicato per applicare la crema contorno occhi grazie al polpastrello più morbido, massaggia con delicatezza la zona perioculare fino a completo assorbimento del prodotto. È importante non avvicinarsi troppo alla rima inferiore per evitare un contatto diretto con l’occhio che potrebbe poi arrossarsi e causare una spiacevole sensazione di bruciore.

Per permettere un migliore assorbimento del prodotto, fai attenzione a seguire sempre lo stesso movimento: dall’angolo interno dell’occhio fino alle tempie.

Quali sono i benefici del contorno occhi bio naturale ?

Luminosità
Idratazione
Tonicità

La crema per il contorno occhi favorisce la distensione delle linee sottili, stimolando la vitalità della pelle, attenuando i segni di stanchezza e combattendo le borse e le occhiaie della zona attorno agli occhi. Con un utilizzo costante, è possibile ottenere un contorno occhi nutrito, idratato, più tonico e disteso.

Perché scegliere il contorno occhi bio Oro di Spello?

Come in ogni prodotto Oro di Spello, anche il contorno occhi concentrato non contiene parabeni, siliconi, coloranti artificiali, oli minerali, ma materie prime di grande qualità, oli vegetali e ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
L’olio extravergine d’oliva biologico di Spello, ricco di antiossidanti, entra in sinergia con altri quattro pregiati oli vegetali biologici: l’olio di camelia bio, l’olio di mandorle dolci bio, l’olio di girasole bio e l’olio di sesamo bio per un’intensa azione elasticizzante.

L’estratto di foglie di vite rossa bio è stimolante e protettivo del microcircolo mentre l’estratto di foglie di malva bio e di foglie di té verde bio sono particolarmente lenitivi e protettivi. L’acido ialuronico contribuisce a prevenire o attenuare la comparsa delle piccole rughe nella zona del contorno occhi, essendo un ottimo idratante e rimpolpante.