Burro corpo naturale

Come usare il burro corpo naturale

Must-have della skincare invernale, il burro corpo naturale è un trattamento intensamente nutriente ed emolliente per ogni tipo di pelle. Durante la stagione fredda, infatti, la pelle ha bisogno di maggiore protezione per mantenersi bella e sana. Una buona regola è conservare il burro corpo in una stanza calda come il bagno, in modo da aiutare il prodotto a mantenere la sua speciale consistenza semi solida. Dopo la detersione, applica un velo di burro sulla pelle ancora tiepida. In questo modo, agevolerai l’assorbimento dei suoi ricchi ingredienti idratanti. Il momento migliore è sicuramente la sera, così da aiutare la pelle a rigenerarsi sfruttando le proprietà lenitive e riparatrici del burro corpo naturale durante le ore del riposo.

Quali sono i benefici del burro corpo?

Nutrimento
Protezione
Elasticità

Il burro corpo naturale assicura morbidezza e idratazione immediata alla pelle, e continua ad agire nelle ore successive grazie ai suoi speciali principi attivi. Puoi usare il burro anche per le mani e i piedi come trattamento intensivo per la pelle screpolata. Anche in questo caso, le ore notturne sono preziose per consentire alla pelle di ottenere il massimo dagli ingredienti naturali del burro corpo. Sempre come trattamento d’urto anti-age, il burro corpo naturale è ottimo per tutte quelle aree che chiedono un’attenzione in più come il collo e il décolleté. Se vuoi regalarti una vera esperienza di benessere, usa il burro corpo per un massaggio rilassante.      

Perché scegliere un burro corpo naturale Oro di Spello

Il burro corpo nutriente Oro di Spello è elasticizzante, tonificante e protettivo. Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare quelle secche e sensibili, contiene una preziosa selezione di ingredienti che lo rendono eccezionale per la cura del corpo. La sua formulazione è arricchita con olio extravergine di oliva biologico, olio di vinaccioli biologico e olio di mandorle dolci biologico dalle proprietà nutrienti, protettive ed elasticizzanti. Mentre il burro di karité biologico e il burro di cacao conferiscono immediata idratazione, l’estratto di miele biologico e un mix di estratti vegetali protettivi regalano alla pelle nuovo tono e compattezza per un risultato davvero magnifico.