Balsamo capelli naturale

Come usare il balsamo per capelli naturale?

Per utilizzare al meglio il balsamo per capelli naturale è importante dosare bene la quantità da applicare sui capelli: è sufficiente una noce di balsamo da distribuire su tutta la lunghezza dei capelli per nutrirli e rigenerarli. Rispettando il tempo di posa indicato sulla confezione, si ottiene il miglior risultato.

Quali sono i benefici del balsamo nutriente?

Nutrimento
Protezione
Idratazione

Il segreto per ottenere capelli bellissimi, nutriti e più forti, è dedicare qualche minuto alla perfetta applicazione del balsamo. Utilizza un pettine preferibilmente a denti larghi, per distribuire uniformemente il prodotto sui capelli molto umidi. Fai poi attenzione al risciacquo: utilizza acqua tiepida e concludi con un getto di acqua fredda. In questo modo, le cuticole si chiuderanno e i capelli saranno setosi e lucenti.

Perché scegliere il balsamo naturale di Oro di Spello?

Il balsamo nutriente Oro di Spello è uno speciale ristrutturante adatto a tutti i tipi di capelli, anche quelli secchi e crespi. L’olio extravergine di oliva biologico di Spello, l’olio di mandorle dolci biologico, l’olio di sesamo biologico e l’olio di camelia biologico vantano straordinarie proprietà riparatrici, antiossidanti e protettive, capaci di rigenerare la struttura del capello. Gli ingredienti idratanti di questo balsamo garantiscono un risultato straordinario, rendendo i capelli visibilmente più morbidi e più nutriti già dalle prime applicazioni.