Come usare l’acqua micellare ?
Versa su un batuffolo o un dischetto di cotone una buona quantità di acqua micellare e inizia a pulire il viso con movimenti circolari, senza strofinare. In pochi attimi, potrai struccarti alla perfezione, e se non hai applicato make-up, puoi ugualmente utilizzare l’acqua micellare quotidianamente per rimuovere le impurità della pelle, come parte della tua routine di skincare. Non è necessario risciacquare, poiché l’acqua micellare è pensata per detergere con rapidità e praticità tutti i tipi di pelle, esercitando anche un’azione lenitiva. Ottima anche per la pelle sensibile, l’acqua micellare unisce delicatezza ed efficacia e restituisce un viso perfettamente pulito e idratato.
Benefici Acqua Micellare



L’acqua micellare deve la sua efficacia alle micelle, le molecole di tensioattivi capaci di catturare ed eliminare le impurità di vario tipo presenti sulla pelle. Oltre le micelle, questo tipo di lozione a base acquosa contiene sostanze addolcenti e protettive per donare idratazione, rispettando l’equilibrio della pelle. Per queste caratteristiche, l’acqua micellare rappresenta la scelta migliore di detersione per una pelle esigente che chiede una detersione perfetta ad alta tollerabilità.
Perché scegliere l’acqua micellare Oro di Spello
L’acqua micellare 3in1 di Oro di Spello è struccante, idratante e tonificante. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e soggette ad arrossamenti, l’acqua micellare 3in1 è un prodotto multifunzionale che consente di effettuare contemporaneamente detersione, rimozione makeup e trattamento dell’epidermide del viso. Lenisce eventuali rossori, svolge un’azione detossinante e non altera il pH della pelle. Il risultato è una pelle idratata, tonica, morbida e levigata.